dai bastamoto, non dire cazzate.. in fin dei conti sei in gamba.. porti un po di vita qui dentro, non vorrai lasciarci solo le teste di cazzo??

dai bastamoto, non dire cazzate.. in fin dei conti sei in gamba.. porti un po di vita qui dentro, non vorrai lasciarci solo le teste di cazzo??

Notturno ... non é un momentaccio per il forum, é un momentaccio per l'ironia ... che sempre più spesso non viene capirta ... é un momentaccio per il libero pensiero, perché se uno dice "uno in meno", bisognerebbe che questo pensiero fosse argomentato, se si vuole, e non moralizzato ... in fin dei conti ho sentito affermazioni ben peggiori, da anni in questo forum, e non da oggi, parlando di stranieri o di morti ammazzati durante manifestazioni come quella di Genova. "Uno in meno" é il pensiero di chi, onestamente, magari sbagliando o forse no, esprime il suo pensiero che non soffre per un neo-nazista morto.
Le verre est un liquide lent

...mi fa' piacere che qualcuno se ne accorga ogni tanto e dia spazio alla razionalita e all'intelligenza
....tanta gente manca di rispetto ad altra ecc. ecc......mah ....forse so' convinti di essere e di comportarsi come a casa loro o con i propri parenti stretti....
peccato che ancora non si accorga di queste cose chi dovrebbe accorgersene veramente....ma...
arrivera' quel momento![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ma guarda che probabilmente chi dovrebbe se né accorto e se dovesse bannare tutti quelli che esprimono pareri forti, magari anche scomodi, allora molti verrebbero bannati, purtroppo!
Un pensiero é giusto che ci sia ... se per non offendere nessuno lo scotto é quello di non esprimerne più, allora offendetemi pure ...
Le verre est un liquide lent

mah deve essere davvero un periodo teso per tutti al di là del forum.
Gestire un forum è davvero un grosso impegno e spesso le decisioni da prendere sono davvero difficili. Nel mio piccolo ho gestito per anni una community sui 500 utenti con tutte le scaramuccie, lotte, gruppi, sottogruppi, cacazzo cronici ect....
una cosa che ho imparato io stesso e che se tutti imparassero è come manna dal cielo è che se siamo di cattivo umore è bene non rispondere a caldo ad una discussione.
Al tempo stesso prendere anche meno seriamente il forum un po perchè a volte si fraintende quello che c'è scritto vedi cris80 per il topic di haider, il suo camerata era ironico ha dichiarato nel post, ma chi lo ha capito? io sinceramente no.
Ci si dimentica troppo spesso che ci si trova sul forum per una passione comune la moto e in particolare la triumph.
Ognuno è unico in tutto con i propri pregi e difetti. Si dovrebbe essere un po come Camillo e Peppone dove ci si scontra ma alla fine ci si vuole bene....

...REGOLE,REGOLE,REGOLAMENTO....
dopo un paio di avvisi in MP .... quelli che trasgrediscono le REGOLE dovrebbero essere BANNATI Natan....
le REGOLE,non i pareri forti ecc. ecc. ....non facciamo finta di non capirci
ora generalizzo non mi rivolgo a te: ()
l'ho gia' detto in precedenza ,anche se non ce ne sarebbe stato il bisogno
le regole sono queste se non ti piacciono che stai qui a fare?!!!
....stai qui a trasgredirle a spammare ...sei un flame quindi BAN
cioe', non ti tengo chiuso a chiave qui su questo forum per obbligarti a rispettare queste regole....
sei tu che ci vuoi stare e cerchi pure di cambiarle!!!
ecco perche' alla fine, la gente "normale" di questo forum preferisce mollare o addirittura non leggere delle board perche' presi in giro dall'ignoranza di alcuni
....la chiudo qui....quanto mi piacerebbe fare un forum guardandoci negli occhi per capire veramente e per farsi capire.....
un saluto agli AMICI MOTOCICLISTI
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623