molto bella Rox...ben fatta!!! Complimenti!!!

Bella. Non mi piace solo il portatarga, farei qualcosa di meno invasivo. E poi togli quel cm della vergona, dai Giorgio, impegnati su'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bella, davvero bella...... mi sembrava infatti di averla già vista sotto i portici in prato della v.....
volevo quasi quasi lasciare un post-it per sapere se facevi parte del forum....
ora non serve più...!!!
ancora compliments...
Bella Giorgio! Hai fatto anodizzare anche la piastra di sterzo, ci sta da dio!
E quel dado dove l'hai scovato? lo voglio anch'io!![]()

quello che piu' mi piace e' il filtro aria BMC e la scritta ** sulla targa
PS ti sei dimenticato di verniciare qualcosa .......
la bicicletta rosa in fianco e' quella di ...........?
Ultima modifica di bastamoto; 13/10/2008 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA

Il nero su fari e piastra superiore fa fare un salto notevole a tutta la moto, dà molta pulizia e incettivisce il tutto, BRAVO.
Mi piace anche la soluzione del faro post incassato.
Sorry Giorgio per lo scarico, troppo corto (io andrei di coppia alta) e il tappo mozzo Triunz...

siccome il signore proprietario della moto è anziano...aggiungo che tra gli accessori ci sono anche le grigliette nere del forum TCP....(montate da me peraltro)
per il resto...come l'amico Bastamoto apprezzo molto la bici rosa dietro (e non potrebbe essere altrimenti)![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....