Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox domanda in carta da bollo, vidimata dal cancelliere del tribunale e sottoposta al preventivo vaglio del forum la commissione del forum da chi è composta sommo?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ma e' troppo nu casin, una cosa un po piu semplice si puo fare?
si, se vuoi ti do la via dove abita, cos le fai una sorpresa... ah, lei gradisce come fiori i garofani!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Lucav la commissione del forum da chi è composta sommo? varia a seconda che si debba autorizzare un uomo o una donna...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da NEMO si, se vuoi ti do la via dove abita, cos le fai una sorpresa... ah, lei gradisce come fiori i garofani! SI SI GRAZIE..........Ma niente fiori pero'
Originariamente Scritto da giorgiorox varia a seconda che si debba autorizzare un uomo o una donna... in questo caso specifico?!
Originariamente Scritto da Lucav in questo caso specifico?! MI STO PERDENDO NON RIESCO A SEGUIRVI
visto che va analizzato mikytnt, direi: NEMO FabioS.E.T. e i suoi amici S.E.T.C. Agostino
Originariamente Scritto da NEMO xò okkio che è anche una psicolabile!!!!!!!!! Ma cosa più giusta fu detta Originariamente Scritto da barbie OH MIO DIO e qst cos'è ????????? ma vai a fiducia di quanto dettoti da Anto ???? Nemo grazie sempre delle belle parole Filo e dai sciogliti un pò, ultimamente mi sembri il mastino del forum Ciao splendida creatura dalla fluente chioma dorata (che leccaculo che sono) Originariamente Scritto da giorgiorox io l'ho conosciuta.... e devo dire che dal vivo fa la sua porca figura.... o la figura della porca...... Originariamente Scritto da mikytnt SI SI GRAZIE..........Ma niente fiori pero' No fiori no Brabie
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da giorgiorox visto che va analizzato mikytnt, direi: NEMO FabioS.E.T. e i suoi amici S.E.T.C. Agostino
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum