samsung omnia i 900
samsung omnia i 900
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
scusa,non intendevo dire che l'Iphone è un brutto telefono anzi..
il fatto del touch screen era per ironizzare sul fatto che ne è uscito uno e tutti appresso a metterlo,e aimè,per la maggioranza delle persone se non compri il cell con questa o quella funzione sei un pezzente.Chiaro che c'è utente è utente però..
volevo solo sottolineare che all'Iphone mancano alcune funzioni che l'N95 ha e che magari all'utente medio piace o fa comodo avere tutto qui.
non sto denigrando ne uno ne l'altro!!
ciao natan!
io ho questo:
è il motorola rockr
non mi intendo di telefonini ma mi piaceva il fatto che avesse il software itunes incorporato, quindi perfettamente compatibile con le librerie mp3 del mac (anch'io sono un fan della mela) e in sostanza un telefono ipod.
come macchina fotografica fa schifo, video idem, però funziona. l'unica cosa è che alla fine l'ipod comunque ce l'ho...
ah, un'ultima cosa: non so se è ancora in produzione
spero di esserti stato inutile![]()
Nokia N82 (l'ho appena preso)
Pro: Video e foto spettacolari(ha pure il flash allo xeno), ottimo schermo, buon audio ha l'wi-fi ed è pure HSDPA, secondo me il telefono più completo in circolazione
Contro: come tutti gli ultimi nokia qualità dei materiali bassa, è fatto con plastiche un pò economiche e qualità costruttiva così così
io mi trovo bene con i Nokia....mai avuto problemi!