anch'io 251... non in pista (solo autostrada) ne con spalmamenti vari e modifiche aftermarket![]()
anch'io 251... non in pista (solo autostrada) ne con spalmamenti vari e modifiche aftermarket![]()
ma dopo il tagliando cambia di molto l'erogazione, la velocità etc...?
personalmente non ho riscontrato grosse differenze... è ovvio che dopo il primo tagliando il motore continua a "slegarsi" sempre di più (ma dipende dai km fatti)

venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
251 e ha staccato il limitatore di giri.......
Ragazzi oggi mi é successa una cosa...
Sono arrivato a quasi 800 km, direi che gran parte del rodaggio l'ho fatto.
Ho pensato quindi di superare la soglia degli 8/9000 giri
Non ci credevo...!!!
Ho capito seriamente che c'é ancora un'altro volto della nostra moto che é ancora più inc...ato!
Ora sto iniziando ad aprire "il gas" e a sfogare un pò di più il motore..
IMPRESSIONANTE!!!
La prima o si alza o se ne va col posteriore, metto la seconda e inizia ad incollarti dietro con la consapelezza che se poco poco arretri ancora di più ti si impenna di violenza, la terza fa lo stesso con in più tanto di allungo che sembra non finire mai, la quarta ancora non l'ho messa...
Tra una settimana porto la moto al tagliando e a far sistemare delle cosette...
Non so cosa aspettarmi quando andrò a ritirarla..
Tutta bella sistemata precisa pronta per qualche bella scannata...
Che bbello![]()
TCP Rider

metto la seconda e inizia ad incollarti dietro con la consapelezza che se poco poco arretri ancora di più ti si impenna di violenza
la terza fa lo stesso con in più tanto di allungo che sembra non finire mai
la quarta ancora non l'ho messa...![]()
scannala pure.. ma con prudenza mi raccomando.. la strada è pericolosa..Non so cosa aspettarmi quando andrò a ritirarla..
Tutta bella sistemata precisa pronta per qualche bella scannata...
Che bbello![]()
![]()

Ho acquistato la moto usata....e ho trovato questo dato sul computer di bordo......
Però ho saputo che il precedente proprietario era di corporatura molto robusta.... e poco aerodinamica....quindi i 245 valgono più dei 253....
20081014_IMG_0001.jpg
Ultima modifica di giova66; 14/10/2008 alle 13:23
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html