Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sempre di me parlate....brutti finokki!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sempre di me parlate....brutti finokki!!! bene comunque......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato bella idea, se vuoi c'è un bell' agriturismo nel piacentino che probabile conoscerai Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Luogo Lorient ToPone subito Lady T agglomeratrice subito Beh mi sembrava giusto mettere un punto di vista femminile... E non vi ho proposto il CU.LO l'asse Cuneo- LoANO.... Originariamente Scritto da Intriplato SIIIIIIIII, la XantiaXiana creatura piemontese è tua ! è sufficente che arrivi a Torino, null'altro.... è un pò timida ma poi...... Lo sapevo che l'avresti mollata per me... Originariamente Scritto da Intriplato l'ho vista sabato per la 1° volta e non penso ad altro
Ultima modifica di Lady T.; 15/10/2008 alle 14:44
Regole del Forum