il tom tom funziona discretamente!!!

il tom tom funziona discretamente!!!
Un bell'atlante con cartine geografiche.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ogni tanto ti porta dentro un fienile ma in linea di massima quoto!
Io ho ancora un TTR1 e lo pagai una fucilata neima ho avuto un pò di problemi coi connettori... che mi sono dovuto arrangiare a risolvere.
Per questo non comprerei più un prodotto Tomtom!
Ma di alternativo specifico per l'impiego motociclistico non c'è niente che me gusta: lo Zumo è davvero troppo grande!!!![]()
Luigi ne ha uno potentissimo, chiedere a lui,
è proprio il suo nick LUIGI

un normalissimo tomtom europe.
lo infili nella custodia delle machine fotografiche da 5 euro tagli la parte sopra la fissi con due fascette e fine. oi solito cavo usb alla batteria.
fidati che nn lo perdi gia provato per un anno su bmw che ha il telelever davanti.
![]()

ok ok ti sei salvato, hai stoffa
Ma non raccontarmi tutti i km fatti x favore......ti prego![]()

ma fammi capire la custodia la fissi al manubrio tramite le fascette immagino agganciandole all'attacco per la cinta dei pantaloni che ha l'involucro stesso...ma il tomtom una volta che hai tagliato il sopra...che cosa lo fa' stare all'interno della stessa se non e' stato a sua volta fissato....non so' se mi sono spiegato..
Ultima modifica di toro69; 16/10/2008 alle 08:33
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

allora
la custodia è fissata come dic i tu due fascettine di plastica e le tagli quando non ti serve (il gps non lo usi tutte le volte che esci
come vdi c'è il cavetto usb che ariva da sotto il serbatoio. nella custodietta ho fatto un foro e lo infilo li er alimentarlo. gia questo lo tiene in sede.
la parte sopra della custodia viene tagliata ma il bordo resta con le sue cuciture. in questo modo il tomtom viene bloccato una volta che tiri la cerniera che vedi a sinistra
non può uscire a meno he no si apra la cerniera
la custodi aè imbottita e non arriva nessuna vibrazione al navigatore.
il cavo us arriva sotto la sella li ho messo una presa accendisigari con spinotto tipo jack per toglierla (cosi non ho assorbimenti ) e dentro c infilo l'alimentatore usb
se stringi l fascette al manubrio resta perfettamente in posizione, non disturba perchè si tolie in un attimo e senza il gps dentro non attira i ladri he ti fregano 40 euro di staffa tomtom . questa costa 6 euro da mediaworld. è una semplice custodia per compatte. vai li con il tom tom le provi e fine.
custodia piu 50 fascette da elettricista piu 30 cm di cavo due jack e una presi accendisigari ho speso 12 euro