Io vado dove c'e' la boutique del colesterolo
Io vado dove c'e' la boutique del colesterolo
Della81
R.A.T. FUSINA
Mah, non so che dire. L'importante e' che andiamo insieme ovviamente, poi o da una o dall'altra parte poco importa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
forse come polo fieristico verona e' un pelino meglio,pero ......e che cavolo ma nei stessi giorni.......................e' una cafonata.non vado da nessuno dei 2 anzi me ne vado all'eicma come sempre e loro se la prendono in quel posto.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
sta volta non me lo perdo...ho anche la scusa della mia azienda in zona!!!!...![]()
Sti geni cosa si sono inventati una simile guerra tra fiere, poi voglio vedere che flop saranno dato che aziende come la Zard hanno già rifiutato di andarci
Comunque sia, Padova o Verona, noi ci saremo ma nn sarebbe male Verona per andare a dormire tutti dal Mattlei![]()
...tanto tu dormi sotto il letto.........![]()
SEGUIRO' I MIEI AMICI ....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io lo scorso anno sono andato a padova e devo dire che a parte i parcheggi era propio bello ma gli stend che erano a padova si trasferiscono a verona oppure uno va dove vuole?