Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 165

Discussione: Centralina Mem Jet: qualcuno l'ha provata?

TCP Rider L'avatar di Pinobostrom
    Moto
    Daytona 955
    grazie filo , cmq rimarrò con i miei 7 nm di coppia a vita ...... adesso prendo una corona e poi mi dedico a sti maledetti freni

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 1050
    l'altro giorno quando sono andato da lui chiacchieravamo su questo e mi diceva che ha provato un gs 1150 che ne ha presi 9 e che quel tipo di motore è quello che ne guadagna di più in assoluto.
    comunque i 6 cv di fabio non mi sembrano per niente male, poi sappiamo tutti che non esiste una moto uguale all'altra, dato le prove fatte sia sulla mia che su quella di vezza non penso che con altre centraline avresti preso di più.
    oltretutto adesso il rivenditore della htm racing che vende tunboy vende anche le sue.
    quello che ha scritto su ebay 10 cv in più non è lui ma uno che ci prova per venderle
    Ultima modifica di speed75; 16/10/2008 alle 18:00

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da speed75 Visualizza Messaggio
    l'altro giorno quando sono andato da lui chiacchieravamo su questo e mi diceva che ha provato un gs 1150 che ne ha presi 9 e che quel tipo di motore è quello che ne guadagna di più in assoluto.
    comunque i 6 cv di fabio non mi sembrano per niente male, poi sappiamo tutti che non esiste una moto uguale all'altra, dato le prove fatte sia sulla mia che su quella di vezza non penso che con altre centraline avresti preso di più.
    oltretutto adesso il rivenditore della htm racing che vende tunboy vende anche le sue.
    quello che ha scritto su ebay 10 cv in più non è lui ma uno che ci prova per venderle

Credo che ne siano tanti anche 6 o 9 per una centralina.
    Con centraline che ti permettono di modificare l'anticipo, numero di giri ecc ecc (RAPID BIKE 3 o POWER COMMANDER + modulo) ,è tanto se ne recuperi 4-5 (ti parlo sempre di un motore 1000). Come fa questo tizio ad affermare che una moto come la street o qualsiasi altro 600 possano prendere 8-9 cv senza nemmeno intervenire su parametri importantissimi ai fini della potenza??????
    Secondo me c'è qualcosa che non va........
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 1050
    difatti nessuno ha detto che sul 675 ne ha preso 8 o 9 ma su quella di fabio ne ha preso 6, a me non ha mai parlato di più di quello che si vede nelle prove

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da speed75 Visualizza Messaggio
    pensa che la street alla ruota dai giornali porta un 92 cavalli... io con scarico filtro centralina 104 ben 12 cavallucci...ed un asino alla guida
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    mi sa che per natale mi farò un regalino
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Pinobostrom Visualizza Messaggio
    grazie filo , cmq rimarrò con i miei 7 nm di coppia a vita ...... adesso prendo una corona e poi mi dedico a sti maledetti freni
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Pinobostrom
    Moto
    Daytona 955
    ohibò , tornando a casa ho avuto un problema , mi si è accesa la spia del check engine e la moto si è spenta per circa un secondo ..... ma che ca.....
    ho montato tutto per bene
    cosa può essere

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Pinobostrom Visualizza Messaggio
    ohibò , tornando a casa ho avuto un problema , mi si è accesa la spia del check engine e la moto si è spenta per circa un secondo ..... ma che ca.....
    ho montato tutto per bene
    cosa può essere
    sonda lambda.......

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    pensa che la street alla ruota dai giornali porta un 92 cavalli... io con scarico filtro centralina 104 ben 12 cavallucci...ed un asino alla guida
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 12 cavalli!!!!!!!!
    Mah se ci credete voi....... contenti tutti
    Ultima modifica di luka; 16/10/2008 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di pecker0507
    Moto
    Speed Triple 1050, Bonneville SE
    Ragazzi domani mi arriva la memjet. Vado al banco con la configurazione originale, rullo e misuro. Monto il Mivv GP senza db e la memjet e vado a rullare di nuovo. Vi faro sapere. Speriamo di non aver fatto una ca@@ata!!
    P.S. il Mivv l'ho smontato perche andavano meglio gli originali, sigh!!

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima