grazie filo , cmq rimarrò con i miei 7 nm di coppia a vita ...... adesso prendo una corona e poi mi dedico a sti maledetti freni
grazie filo , cmq rimarrò con i miei 7 nm di coppia a vita ...... adesso prendo una corona e poi mi dedico a sti maledetti freni
l'altro giorno quando sono andato da lui chiacchieravamo su questo e mi diceva che ha provato un gs 1150 che ne ha presi 9 e che quel tipo di motore è quello che ne guadagna di più in assoluto.
comunque i 6 cv di fabio non mi sembrano per niente male, poi sappiamo tutti che non esiste una moto uguale all'altra, dato le prove fatte sia sulla mia che su quella di vezza non penso che con altre centraline avresti preso di più.
oltretutto adesso il rivenditore della htm racing che vende tunboy vende anche le sue.
quello che ha scritto su ebay 10 cv in più non è lui ma uno che ci prova per venderle
Ultima modifica di speed75; 16/10/2008 alle 18:00

Credo che ne siano tanti anche 6 o 9 per una centralina.
Con centraline che ti permettono di modificare l'anticipo, numero di giri ecc ecc (RAPID BIKE 3 o POWER COMMANDER + modulo) ,è tanto se ne recuperi 4-5 (ti parlo sempre di un motore 1000). Come fa questo tizio ad affermare che una moto come la street o qualsiasi altro 600 possano prendere 8-9 cv senza nemmeno intervenire su parametri importantissimi ai fini della potenza??????
Secondo me c'è qualcosa che non va........
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
difatti nessuno ha detto che sul 675 ne ha preso 8 o 9 ma su quella di fabio ne ha preso 6, a me non ha mai parlato di più di quello che si vede nelle prove

mi sa che per natale mi farò un regalino
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ohibò , tornando a casa ho avuto un problema , mi si è accesa la spia del check engine e la moto si è spenta per circa un secondo ..... ma che ca.....
ho montato tutto per bene
cosa può essere

Ultima modifica di luka; 16/10/2008 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ragazzi domani mi arriva la memjet. Vado al banco con la configurazione originale, rullo e misuro. Monto il Mivv GP senza db e la memjet e vado a rullare di nuovo. Vi faro sapere. Speriamo di non aver fatto una ca@@ata!!
P.S. il Mivv l'ho smontato perche andavano meglio gli originali, sigh!!