Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è già tanto che è tornato, ha dovuto fare dei km stasera
Originariamente Scritto da black panther Ciao Luiginooooooo!!!!! Adesso scappi fuori che tra un po' vado a fare la ninna? appena arrivo io tu scappi via Originariamente Scritto da Intriplato è già tanto che è tornato, ha dovuto fare dei km stasera sto lavorando anche per voi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi appena arrivo io tu scappi via sto lavorando anche per voi ci stavo parlando io e adesso la fai scappare va be che ormai mi avrà messo nella lista degli ignorati per noi chi stai lavorando ?? per me e la panterozza
Originariamente Scritto da Intriplato ci stavo parlando io e adesso la fai scappare va be che ormai mi avrà messo nella lista degli ignorati per noi chi stai lavorando ?? per me e la panterozza ma cosa vuoi capire tu che sei troppo giovane , ma mi faccia il piacere sto lavorando per voi over.......in blocco
Originariamente Scritto da Luigi ma cosa vuoi capire tu che sei troppo giovane , ma mi faccia il piacere sto lavorando per voi over.......in blocco sarò giovane in mezzo a voi purtroppo sono over a tutti gli effetti sta lavorando x noi.....
Originariamente Scritto da Intriplato va be che ormai mi avrà messo nella lista degli ignorati per noi chi stai lavorando ?? per me e la panterozza Ti sto ignorando forse? ragazzi ora vi mando un grosso bacione e vado a fare la ninna..'notteeeeee!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ti sto ignorando forse? ragazzi ora vi mando un grosso bacione e vado a fare la ninna..'notteeeeee!!!! ciao
Regole del Forum