ciao
va detto che un uomo senza una donna al proprio fianco (moglie, convinvente poi ognuno la vede come vuole) è come la speed senza tricilindrico; senza spinta, senza forza propulsiva, senza stimoli adatti
ettore
ciao
va detto che un uomo senza una donna al proprio fianco (moglie, convinvente poi ognuno la vede come vuole) è come la speed senza tricilindrico; senza spinta, senza forza propulsiva, senza stimoli adatti
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Brava!, e non quotare Ettore, almeno questa volta .... la solitudine non é un male o una mancanza ... potrebbe essere una scelta, anche se a volte inconsapevole .............................. sono stato singol, convivente, sposato ... alla fine i 3 cilindri o li trovi, li costruisci in te, oppure non li avrai mai, ne con una compagna/o al tuo fianco ne senza .....................![]()
Le verre est un liquide lent
ciao cara ANTO e caro NAT
è diversa la cosa tra Uomo e Donna
una donna sola sa vivere comunque decorosamente; sa prendersi cura di sè stessa e delle proprie cose ed è sempre pulita, ordinata ed attiva
un uomo solo tende a lasciarsi andare, diventa trasandato, non ha cura di sè e delle proprie cose, si trasforma in poco tempo in una specie di barbone
ovviamente non è una cosa assoluta quella che dico perchè ci sono le eccezioni ma la tendenza è quella; basta guardarsi intorno e lo si vede bene
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/10/2008 alle 09:13
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Sì in linea di massima tendete effettivamente a passare dalla mamma ad un surrogato di essa
non rientra nel modo più assoluto nei miei canoni un uomo che non sappia vivere decorosamente in modo autonomo
e comunque io non ho la vocazione da single e non mi sento realizzata se non ho una persona da amare anche se comunque amo godere della mia casa e dei miei spazi autonomi...
Ultima modifica di black panther; 17/10/2008 alle 09:07
εὐδαιμονία
Le verre est un liquide lent