un amico è appassionato di cavalle svizzere,
si chiama Natan è iscritto anche lui nel forum
un amico è appassionato di cavalle svizzere,
si chiama Natan è iscritto anche lui nel forum
Ho aperto il 3D solo perchè li ho sognati ero su un cavallo scuro non tanto grande e passeggiavo per le vie di un antico borgo medioevale poi mi son ritrovata a cambiare e sono salita su un cavallo chiaro e molto più grande, io avevo un po' paura ma riuscivo a guidarlo senza problemi...
sono stata un cavaliere in medioevo, in questa vita non ho avuto occasioni per imparare...
ma prima o poi...
parrò delirante e clamorosamente ot chiedo venia e mi ritiro nelle mie stanze he he he'notte
εὐδαιμονία
mmm.... vuoi che ti dia una spiegazione onirica Freudiana al tuo sogno??
p.s.: io andavo a cavallo... fino a quando uno stallone deficiente ha pensato bene di disarcionarmi dalla sella... da allora li guardo solo. Preferisco i "cavalli meccanici" almeno lì se cadi è colpa tua (incidenti a parte ovv.)... sei tu che li gestisci...
Ultima modifica di 595Abarth; 18/10/2008 alle 11:49
Per caso c'è anche qualche appassionato di cavalli cucinati alla piastra?![]()
un must...la fieracavalli di verona a Novembre ci sono andato 3 anni di fila ma quest'anno zero. Amo tutte le razze ,dal tiro pesante al pony. Il cavallo insieme al cane è l'animale che amo di piu'.cavalco quando ho tempo,purtroppo troppo poco.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...