Grandissimo Marco!!! Cmq e' di Coriano, non di Riccione...![]()
Grandissimo Marco!!! Cmq e' di Coriano, non di Riccione...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un ragazzo molto comunicativo (a modo suo) oltre che un gran manico maturato solo quest'anno secondo me da ora in poi rimarra tra i big anche quando passera alla moto gp...SUPERSIC C'E' !
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Hai detto bene: Il grande SIC!!!!!!!!!!!!!
Anche io non posso essere che contento: è Italiano (Romagnolo per la precisione) e mi è simpatico per il suo modo di essere e la sua schiettezza.
Grande Simoncelli!![]()
ciao
complimenti vigoroso a Marco Simoncelli neo Campione del Mondo 250
il ragazzo ha stoffa e manico ed è maturato molto anche nella gestione e tattica di corsa; ha innata simpatia e questo potrà aiutarlo parecchio anche col mondo che c'è intorno alle corse ed alle gare
se non si monta la testa e saprà continuare come ora ha un futuro gagliardo davanti a sè
in bocca al lupo per il 2009
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...più che suonato come un banco direi che è fuori come un balcone, BRAVO SIC......![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...