A ME NIENTE...MA VI VEDO A milano COSI ME LA FORITE UNA BIRRA!!!

A ME NIENTE...MA VI VEDO A milano COSI ME LA FORITE UNA BIRRA!!!
a me è successo dopo un mese...sono andato in officina a farlo presente e m'hanno risposto che non ero il primo a cui era successo dicendomi che se volevo me la cambiavano...essendo solo la parte esterna di un paio di maglie l'ho lasciata così e la controllo ogni volta che ingrasso e finora non mi sembra di aver avuto nessun problema

CI SONO MOTO CHE CON LA RUGGINE FINO ALL'OSSO VANNO CHE è UNA MERAVIGLIA...
la mia dopo essere rimasta per un paio di giorni ferma si è formata un po di ruggine...andata via immediatamente dopo aver percorso un po di km
non lo ritengo nulla di grave,tale addirittura da richiedere la sostituzione
TCP Rider

oggi ho rasatp a zerp la catena con il motul chain clean...stupenda...enche corona e pignone.
Poi ho messo su l chaon lube della mafra..

fatto ok

se la ingrassi regolarmente direi che sia impossibile....
altre ipotesi: la usi pochissimo e la tieni all'esterno....allora si che e' possibile
p.s. cmq su acciaio la ruggine nn attacca cosi'...potrebbe essere semplicemente colata da qualche altra parte della moto e si e' intaccata col calore....prova a sentire col dito se e' in rilievo![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ragazzi non vi preoccupate non c'era ruggine....l'ho pulita e non è uscito niente era solo uno sporco particolare color ruggine....QUINDI PER ME POST KIUSO!!!!
MI sono fatto dei giri in kuesti giorni stupendo e ho lustrato la motina che ora è più bella che mai...