Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro hanno lasciato le tette a casa?????? Le hanno lasciate sul comodino...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da steo sera a tutti... maestro...notevoli le signorine...sue parenti??? sera anche a lei
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da steo sera a tutti... maestro...notevoli le signorine...sue parenti??? ciao Steuccio caro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Steuccio caro Cristo santo...ed io posso dirlo...son Reverendo
non fatevi forviare dalle apparenze ... ormai sono in mezzo a noi ... io metto le mutande comperate dal fabbro!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Steuccio caro maestro... questa è davvero un opera d'arte....secondo me anche Mughini salta la puntata di controcampo!!! Originariamente Scritto da Grisu non fatevi forviare dalle apparenze ... ormai sono in mezzo a noi ... io metto le mutande comperate dal fabbro!!! ormai è tardi...loro sono dentro di te,,,e tu non lo sai ancora...
Ultima modifica di steo; 20/10/2008 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Steuccio caro questa la conosco assomigli ad una mia ex compagna
Originariamente Scritto da Grisu non fatevi forviare dalle apparenze ... ormai sono in mezzo a noi ... io metto le mutande comperate dal fabbro!!!
Originariamente Scritto da Medoro questa la conosco assomigli ad una mia ex compagna medoro caro...cosa aspetti a presentarla ai confraterni dello spam!!!??
Originariamente Scritto da steo medoro caro...cosa aspetti a presentarla ai confraterni dello spam!!!?? Condividi con i tuoi fratelli...
Regole del Forum