Il messaggio mi sembra molto eloquente.....scherzi a parte buon lavoro e buona notte, se dormi.....io, purtroppo (o per fortuna per voi), vado....
Grigio, SEI LA LUCE E IL MATTINO....
Luigina....Natania.....Luana.....certo che dai nomi è tutto un programma. Mi raccomando, chiedi preventivamente una foto.....
Ultima modifica di bob&hank; 21/10/2008 alle 00:45 Motivo: UnionePost automatica
come al solito arrivo tardi per discorrer live!
...l`importante e` che si proceda...io spero che questo suo momento di pausa(nel senso del processo della guarigione) sia solo un momento di riposo per recuperar energie!!!!..
GRIS.....OGGI SI RIPARTE DI SLANCIO..... VERO?!?!?
ah si..dimenticavo..un saluto anche al DUMAS!!!FORZA NE`!!!
giorno bella gente, auguro a Grigio, Umberto, ed a tuti voi una splendida giornata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buongiorno a tutti...BUONGIORNO GRIGIO!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Buongiorno ragazzi e un forza grigio!!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Si, ritorni a quest'ora perché avrai seguito, nottetempo, qualche principessa dalla chioma d'orata ................
l'avrà capita?
................................ e io? l'avrò capita? ...............
da quanto ho sta moto mi sento un po' inglese, anche nell'umor .... é che poi non mi capisco così bene come sembra ...
grigio ... su con la vita ............... buona giornata!
Ultima modifica di natan; 21/10/2008 alle 11:47
Le verre est un liquide lent
Uff.. ogni tanto sarebbe bello rimanere nell'Innioranza...
Oggi sono andato a mezzogiorno, per parlare con i medici dopo la TAC di ieri.
Gli ematomi si sono riassorbiti, la prossima settimana gli tolgono i gessi.
Hanno iniziato con la riabilitazione.
Oggi ha mangiato e bevuto..
Poca roba mas l'ha fatto.
Gli è stato tolto il sondino naso gastrico, perché è troppo agitato, si era spostato e hanno recuperato un po di "pappetta" nelle vie aeree.
Onde evitare che si strozzi l'hanno tolto.
A giorni però dovrebbe rimetterlo.
Non mangia ancora abbastanza per il suo fabbisogno giornaliero.
Come dicevo, la TAC ha evidenziato che gli ematomi si sono riassorbiti, ma anche un TRAUMA ASSONALE DIFFUSO...
Tempo... bisogna aver pazienza.. solo il tempo mi dirà come ne uscirà papà..
Quanto tempo?
dai 6 mesi ad 1 anno...
6 mesi 1 anno senza papà che mi gira per casa..
Oggi.. un mese fa la mia vita cambiava...