Sto guardando il servizio delle iene.....che chiedevano semplici coniugazioni verbali e informazioni di cultura generale...
Ottimo esempio!!!! forse dovrebbero tornare a scuola assieme ai figli degli immigrati.....![]()
Sto guardando il servizio delle iene.....che chiedevano semplici coniugazioni verbali e informazioni di cultura generale...
Ottimo esempio!!!! forse dovrebbero tornare a scuola assieme ai figli degli immigrati.....![]()
sto guardando la partita,e cmq quest'anno non mi piacciono tanto le iene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
guarda che questa situazione di "nonKultura ed ignoranzIa" è dilagante, ma non solo tra i ns carissimi politici, che in fine dei conti sono persone normalissime.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
beh questo non è che lo credo...per me sarebbe il minimo, anzi anche poco, il fatto che questa ignoranza è molto ramificata e profonda, ma molti di questi "politicanti"...sono gente del "volgo", poi bisogna anche dire che se non alleni la mente, leggendo, magari non solo quotidiani ma anche libri, non solo romanzi di spionaggio, ci si "aBBBBBruttisce", appiattimento totale e poi, scusami eh, ma Loro anno...senza H che sta male
da governare il paese mica da studiare l'italiano
![]()
Ultima modifica di bond972; 21/10/2008 alle 20:38
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Be che la maggior parte dei leghisti siano degli ignorantoni non è una novità,ma il servizio che mi ha colpito è quello sulle armi della Transtiria o almeno penso si chiami,quello stato che confina con la Moldavia.
500 euro per aquistare un kalashnicov,l'unico problema è attraversare la dogana con quei doganieri corrotti.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
basta pagare....