grazie mille per le delucidazioni.
fatto 30, facciamo 31.
mi è capitata una cosa stranissima durante il mio viaggio al faaker. ho notato che a volte la luce del contakilometri si spegneva nella parte tra 0 e 4okm (la parte bassa del contakm). poi non me l'ha pià fatto.
cosa ne dite?
so cosa pensate. ma questo ha bisogno anche di un elettrautor?
grazie carlo
Eripiendo victoriae prosum
qui mi sa che devi andare da una medium, le cose possono essere molteplici.
Se adesso non lo fa più io non starei a crearmi problemi.
Se salta la lampadina torni sempre a casa, non è un guasto che ti rovina un viaggio.

sono pienamente d'accordo. per la questione lampadina era solo una mia curiosità.
forse sarà stato lo spirito dell'ex proprietario. pensa ha ridato indietro la bonnie a carb del 2007 per un tmax. casualmente, l'ho incontrato e alla mia domanda, come hai fatto a levarti la bonnie per un tmax? mi ha detto, sai sono un tipo umorale e magari tra due/tre anni,non si sa mai.
ps immagina cosa posso aver pensato quando mi diceva queste cose? co....ne![]()
di c......te nella vita se ne fanno tante.
ho venduto una Laverda SFC ad un tedesco pensando di aver fatto l'affare della vita, adesso le vendono a non meno di 20.000 €.
La mia poi era quella che attualmente vale di più perchè era una di quelle con l'accensione elettronica (quindi senza puntine)

Le perdite d'olio sulle nostre belle in realtà sono un brevetto Triumph per non farle arrugginire in fretta......., si sa che arrugginiscono e quindi periodicamente trasudano olio per una completa e preventiva lubrificazione....
.....naturalmente scherzo, ti hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto, non ti preoccupare e goditi ampiamente la tua Bonnie..
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

[QUOTE=giancarlo;1442266]di c......te nella vita se ne fanno tante.
lo so!
ho comprato uno sportster del 90 (un pezzo unico nel suo genere - cafè racer da paura) come prima moto da un amico che ha un'ottima reputazione nell'ambiente hd. ho fatto il classico acquisto di istinto senza valutare che sarebbe stato meglio un usato " più fresco. ovviamente mi ha dato alcuni problemi che mi hanno fatto valutare di acquistare una moto più affidabile (la bonnie).
lo sportster c'è l'ho ancora e rimesso un pò a nuovo (praticamente la potevo comprare nuova), così ora ho le due dirette concorrenti che sono le moto che mi son sempre piaciute fin da ragazzino