m'illumino d'incenso
m'illumino d'incenso
Della81
R.A.T. FUSINA
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
LORRY , nn ci posso fare niente , sono senza filtro , TU piuttosto rimani TU.
chi ascolta I CDVA e' sempre una persona speciale.
Credo si tratti di una sorta di gara a chi riesce a mettere piu' parole consecutive, mantenendo una sequenza, soggetto, verbo, complemento, con una parvenza di significato ma facendo in modo che la frase non abbia alcun senso compiuto.....
Non e' da tutti..... magari i nostri pronipoti si ritroveranno a studiare questa "arte"![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Ultima modifica di Lorient; 23/10/2008 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"