Originariamente Scritto da
XantiaX
guarda...
è una caduta di stile sicuramente minore di chi accende la tivù e si permette di dire che i lavoratori alitalia che fanno il braccio di ferro sono dei "coglioni... " perchè glielo ha detto la tv
.... che gente triste e ignorante...
In più "uno come me" tu non hai idea di cosa voglia dire...
Io NON salto su appena lo fanno gli altri e la mia ultima fiammata (seria) è vecchia di tre mesi o forse più...
di solito NON faccio di tutta un'erba un fascio ma con i teledipendenti posso fare un'eccezione...
sono talmente uniformati e acritici che può valerne la pena di tanto in tanto...
Io ad 'uno come te' non stringerei nemmeno la mano ma evito di venirtelo a dire in un forum pubblico su argomenti pubblici... quindi
tieniti per te i tuoi commenti sulla mia persona che credo non freghino un cazzo a nessuno...
Delle cadute di stile non me ne potrebbe fregà de meno... ne leggo di sciocchezze e amenità che non credo di dovermene preoccupare più di tanto...
bravo...
sei riuscito a dire q.cosa di intelligente sebbene su mio suggerimento.
Solo cambierei la frase finale in... "Vietato esprimere giudizi su cose che non si conosco affatto".
L'opinione tanto uno, sbagliata o giusta che sia, se la fa sempre, quantomeno evitare di ripetere quello che viene indottrinato quotidianamente dall'informazione che tutto è fuorchè oggettiva ed informante...
attualmente in italia non ne esistono se non attraverlo l'uso della stessa rete che ti permette di partecipare al forum e che ti sta oggettivamente dando + informazioni che non la solita pappetta pronta per cerbrolesi che è l'informazione ufficiale (ed è un forum di moto... figuriamoci i canali dedicati) la quale ovvio spera che tu e tutti noi ce la suchiamo tutti i giorni dandola come 'veritiera ed affidabile'... ridicola e finalizzata piuttosto direi...
Diciamo pure che chi, sapendolo, non mette in evidenza questa cosa può vantarsi di non aver fatto un cazzo per aprire gli occhi di chi lo legge...
Io invece ho sentito di un'esperimento per misurare la mancanza di senso critico, di attitudine al servilismo, e della totale assenza di materia grigia...
se ripete quello che ha sentito o letto dai canali ufficiali paro paro, potete starne certi...