Vabbè, tute dell'acqua, parole, ma mica li ho visti andare in moto.............![]()
Vabbè, tute dell'acqua, parole, ma mica li ho visti andare in moto.............![]()
Ma voi lo sapete, vero, che meteorologicamente
parlando avete un culo della madonna.......
Facciamo a cambio, voi venite un paio di mesi quassù, nel pisciatoio d'italiae io vengo un paio di mesi qualsiasi giù da voi....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
l'acqua rompe ma non è quel gran problema,il brutto è quando iniziano a spargere il sale![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Mitici! Motociclisti direi!
palombari motociclisti
Tu molto automobilista ma io molto motociclista...
Ciao Alessandro,
fortunatamente non ci sara' nulla da curare per il semplice motivo che ci lamentavamo della pioggia che grazie all'antipioggia non ha penetrato, e non del freddo.
In sicilia, puo' anche piovere a dirotto per anni ma la temperatura difficilmente scende sotto i 7 gradi
a te pare normale perche' sei dell'estremo nord, dove cose come queste sono all'ordine del giorno.
Se una cosa del genere succede dalle nostre parti (sicilia), beh... un minimo di disagio lo proviamo dato che fino a qualche giorno fa la gente si faceva il bagno a mare
Uomo di poca fede
valterone e' vero, abbiamo una grandissima fortuna e tutti noi ne siamo consapevoli. questa fortuna pero' la paghiamo a caro prezzo, per altri aspetti:
- siccita'
- da fine luglio a fine agosto la temperatura arriva anche e oltre i 40 gradi e moltissime volte e' una follia uscire in moto di giorno.
- geograficamente siamo in culo al mondo e tu non puoi capire quanto siamo tagliati fuori dai mille eventi che si organizzano al centro-nord.
Ma non ci lamentiamo perche' come in tutte le cose ci sono i pro e contro
Sale!?!?! ma quale sale
Qui il sale lo mettiamo solo in due casi...
1) quando nevica sull'etna
2) nella carne di cavallo, pasta, insalata, ecc![]()
Ultima modifica di kerchak; 29/10/2008 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti Motociclisti...e non come si potrebbe dire motociclisti da bar o, più informaticamente, da tastiera