Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nerozz riso, limone, banane e pere acerbe..... dovresti diventare più "denso" di un buco nero mangiando questa roba.... in bocca al lupo! io spero che il buco nero mi dia pace...... non mollare!!!! eh spero di no..... sprot!
io sono in Brunetta da 5 giorni e non ce la faccio più !!!!!!!! Sto tirando di quelle spammate nel Forum che non mi riconosco.
Spero che ti riprendi presto^^
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da mamba io sono in Brunetta da 5 giorni e non ce la faccio più !!!!!!!! Sto tirando di quelle spammate nel Forum che non mi riconosco. speriamo di riprenderci presto sono rinato oggi, mi sento ancora un po moscio (anche per la chiusura del topic che mi alzava il morale ahahah)
Ultima modifica di D74; 29/10/2008 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum