Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: macchina o moto???

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici

Question macchina o moto???

Ragazzi mi viene in mente un nuovo dilimma!!!!!!
    Se mi chiedavate fino a ieri la risposta era ovviamente moto... Però oggi... bo..
    Premessa: sono studente universitario quindi le finanze sono limitate. Ho le 2 ruote fin da piccolo nel cuore (macchine incluse però la motocicletta)

Macchina personale fino ad oggi niente, anche perchè mi sarei dovuto accontentare di una piccola utilitaria e allora tanto valeva usare quella di casa però con il passare del tempo è sempre + difficile la situazione. Praticamente anche io ho i miei impegni, lavoretti ecc e la macchina mi serve sempre + spesso e molte volte non avete idea delle litigate.
    Ho venduto il mio adorato cbr e da tempo sognavo di portare in garage la speed,ma oggi...

Guardavo in internet ecc e mi sono scontrato su alcune macchine, tra cui ho visto l'audi tt vecchia. E' sempre una bella macchina, 180cv e costano sui 5000€... gli dovrei fare un impiantino gpl, quindi aggiungte il costo dell'impianto perchè visti i consumi non riuscirei a mantenerla.
    Voi cosa fareste???
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Mettere il GPL su un TT mi sembra assurdo...se non te la puoi permettere perchè comprarla???

Compra la moto che è meglio...di macchine meglio del TT ce ne sono tante, di moto meglio della Speed nessuna.
    E poi vogliamo mettere le emozioni? certo fosse una Lambo allora sarebbe diverso

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    vai di SPEED..........................

anche perche' mettere una TT a g.p.l................................

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    vai di speed ormai la tt parlo del vecchio ovviamente è passata e anche un pò tamarra ...

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    E' arduo porre una risposta ad una richiesta di "consiglio" come quello posto da te, è molto un concetto personale.
    Dipende da come vivi la moto. Se sei uno che viaggia tutto l'anno in moto a prescindere dalle condizioni atmosferiche ti dico di prendere la moto, qualunque essa sia. Di contro sei giovane ed hai altre esigenze, tipo una serata con la donna tutta in ghingheri che vestita così sulla moto non ci vuol salire o una volata a bersi la birra in compagnia degli amici in una sera di pioggia senza dover aspettare la macchina di papà o l'amico che ti scarrozza in giro.
    La moto è comunque uno sfizio, sono pochi quelli che hanno solo la moto e nessun 4 ruote da usare, e chi ha solo la moto è (di solito) molto comodo con i mezzi statali (tram autobus).
    Per me prenditi la macchina, e perchè no anche il TT con l'impianto a gas, gli metti la ciambella che nemmeno si vede e la usi tutto l'anno anche con il blocco del traffico. E finalmente ti carichi la morosa in ghingheri
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider L'avatar di gasgas
    Moto
    Mina - ovvero la mia Bonneville
    Tra una due posti e la moto la differenza è solo che in macchina sei coperto quando piove...
    Pensa anche ai costi ulteriori... bollo ed assicurazione di un 1800cc non sono proprio pari a quelli di una moto, anzi... Per non parlare dei tagliandi e della manutenzione, che per l'Audi non sono per niente economici.
    Visto che tutto sommato per le emergenze hai sempre la macchina di casa e visto che non mi pare tu abbia famiglia o esigenze pratiche particolari, io voto per le 2 ruote!

P.S. La morosa in ghingheri dovrebbe averla una macchina... quando mette i tacchi 100 dì che se non va bene la macchina del tuo babbo può venire lei a prenderti
    Ultima modifica di gasgas; 28/10/2008 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
    Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    speed!!!!!!!!!!!!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    penso che in cuor tuo la scelta sia stata già fatta: se hai venduto una moto e solo dopo ti sei posto il dilemma probabilmente puoi stare senza due ruote; accettabile e razionale se guardato sotto una certa ottica, diventa incomprensibile per chi la ha la malattia allo stato incurabile

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    vai con la Speed!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    TT a gpl???Si puo fare ma poi vai a metterlo di notte,quando nn ti vede nessuno!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima