BENVENUTO!!!!!
Benvenuto!!!
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao , bella presentazione
Della81
R.A.T. FUSINA
rinnovo i ringraziamenti al comitato di benvenuto.
spero di riuscire ad allargare la "famiglia" con la moto che cerco...alla fine della prox settimana vado a vedere la prima daytona, incrocio le dita.![]()
cerco DAYTONA T595 o 955i FINO AL 2001
ciao V (ancora più pigro ), benvenuto e buon arrivo in mezzo a noialtri drogati di 3teste.. e complimenti per la scuderia..p.s. se può interessarti ho un amico che vuol vendere una speed all black (tutta nera...come la topa ke mi sembra tu non disdegni )..lui è un avv. neopapà,..quindi la moto ha pochi Km..
ciao Cristiano, ringrazio anche te per il benvenuto, e per l'offerta...ma cerco una daytona "vecchia", carena, mezzi manubri...
le moto (così come le "tope") mi piacciono discrete e vestite "con gusto", non troppo "maleducate" o "sfacciate"...e che al momento giusto, sappian dare molta soddisfazione
auguri all'avv. neopapi.
cerco DAYTONA T595 o 955i FINO AL 2001
LA VITA E' UNA TEMPESTA, PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!!!!!!!
Maurizio
Benvenuto!!!
Ciao Vincent, contraccambio il benvenuto
Vedrai che quando avrai la tua Triumphina tutto il resto non avrà più lo stesso sapore....e se proprio vorrai far provare una nuova emozione alla tua amata, cosa ne diresti di una Bonneville o una Thruxton? Alle ragazze piacciono tanto
e magari te ne innamori anche tu....
Comunque sceglierai l'importante è che sia![]()