Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Dobermann

TCP Rider L'avatar di pesdra
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    stupendo!!!
    il Dobermann è il mio cane preferito!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....tutti i cani son belli....purchè con coda e orecchie....

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    E' il cane piu' bello e piu' dolce(checche' si dica) del mondo. Io ne avevo due (due femmine) ho insegnato a loro tutto (tranne fare i pom..)hanno una velocita' di apprendimento incredibile....lele il tuo e' di campovalano? Le mie erano di stefusto....

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Scusa herbie ma qui devo dissentire....il doberman con le orecchie e la coda non si puo' piu' definire tale.....
    Ultima modifica di wlecurve; 29/10/2008 alle 10:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io ho un maschio di 8 anni, stupendo....

Ha vinto un paio di concorsi, poi ho smesso perchè era troppo stressante sia per me che sopratutto pèer il cane.
    Agevolo foto:

ma che belli sono i due che limonano sullo sfondo??

scusate l'OT!
    just in time to be too late

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    E' il cane piu' bello e piu' dolce(checche' si dica) del mondo. Io ne avevo due (due femmine) ho insegnato a loro tutto (tranne fare i pom..)hanno una velocita' di apprendimento incredibile....lele il tuo e' di campovalano? Le mie erano di stefusto....

Scusa herbie ma qui devo dissentire....il doberman con le orecchie e la coda non si puo' piu' definire tale.....
    anche i boxer con la coda non piacciono ad alcuni.....ma modificargli le orecchie e tenergliele fasciate gli provoca dei gran dolori...tanto che alcuni nemmeno si fanno accarezzare sulla testa...che sia bello o no non discuto...ma se qualcuno mi tagliasse le orecchie per sembrare più bello, gli morderei i coglioni

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Minchia wlecurve , te ne intendi sul serio...

il mio è infatti Aral di Temaline detto Darko, ma figlio di Gino Gomez di Campovalano, pluricampione del mondo di bellezza e di lavoro, di cui ha preso la testa imponente.

Per quanto riguarda coda e orecchie, ovviamente il cane così è più bello, ma se prendessi un altro cane, la coda la taglerei ( è praticamente indolore) ma le orecchie non più, per il cucciolo è una vera tortura .

Moto
    .........ma lasciateli con la coda........son bellisimi.....io faccio il volontario al canile qui a Genova.....ho 2 bastardine....o meticce....oggi si dice così....tagliare la coda al di là del dolore o dell'estetica non ha senso...è solo una mia idea....e non voglio far polemica.....l'importante è voler bene al proprio cane....e ricordatevi che ai canili c'è pieno di cani.....anche non di razza.....che aspettano.....non facciamoli attendere troppo.....finito lo spot!!...

Bred vi aspetta

Ultima modifica di Herbie 53; 29/10/2008 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    anche i boxer con la coda non piacciono ad alcuni.....ma modificargli le orecchie e tenergliele fasciate gli provoca dei gran dolori...tanto che alcuni nemmeno si fanno accarezzare sulla testa...che sia bello o no non discuto...ma se qualcuno mi tagliasse le orecchie per sembrare più bello, gli morderei i coglioni
    .........ma lasciateli con la coda........son bellisimi.....io faccio il volontario al canile qui a Genova.....ho 2 bastardine....o meticce....oggi si dice così....tagliare la coda al di là del dolore o dell'estetica non ha senso...è solo una mia idea....e non voglio far polemica.....l'importante è voler bene al proprio cane....e ricordatevi che ai canili c'è pieno di cani.....anche non di razza.....che aspettano.....non facciamoli attendere troppo.....finito lo spot!!...

Bred vi aspetta

Ho quotato tutti e 3 i messaggi perché sono d'accordo con te in tutto e per tutto. Se la natura li ha fatti nascere così non capisco perché l'uomo, per abbellirli (che poi a me piacciono come nascono), debba fargli del male...perché non ditemi che non provano dolore. Io la ritengo un'assurdità!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    grazie..........

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Semplicemente la coda di alcune razze, che lo ricordo, non esistono in natura ma sono state selezionate dall'uomo, è molto fragile, e quindi , sopratutto nei cani molto dinamici quali Dobermann e boxer, tende a sbattere e rompersi, provocando pericolose infezioni.

Se vuoi bene al tuo Dobermann: tagliagli la coda!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima