io son d'accordissimo con Herbie, pedrosa di per sè non sarebbe antipatico assoluto (simpatico proprio no....) ma io credo che pensi dica faccia solo ed esclusivamente quello che Puig comanda...
E lui come pilota non mi sembra sto fenomeno assoluto che lo dipingevano quando è passato dalla 250...lì vinceva alla grande ma anche lì aveva la moto special mega ce l'ho solo io........
Si vuol metter contro Dovizioso? mi sà che sta facendo un altro errore enorme......
purtroppo lui è un caso più unico che raro....credo che mai sia accaduo che un pilota avesse un rapporto del genere con il proprio manager...ribadisco che lui è un'emanazione di Puig...ma è anche vero che parlare con chi ti sta vicino può servire anche a te....detto questo nel paddock sta sulle palle a tutti...
Pedrosa sicuramente non è un simpaticone, non è istrionico come Valentino o Simoncelli, ma non arriva ai livelli di antipatia di Biaggi nel periodo "piangina", tanto per fare un esempio.
E non mi sembra nemmeno un fermone.
Ok, non è un vincente, anche perchè s'è ritrovato davanti Valentino Rossi (!!!) e un'accoppiata Ducati/Stoner strepitosa e di fronte (o dovrei dire dietro?) a questi nemmeno gli altri hanno vinto un granché.
Anche a me Dovizioso piace, e non solo perché italiano, ma mi sembra un po' prematuro sostenere che andrà in Honda e si lascerà sempre alle spalle lo spagnolo tascabile.
It's not what u ride.It's how u ride it.
per me sto ragazzo fara` della strada!!!
VAI ANDREA!!!!!!!
pero` il pedrosa per me resta un gran pilota e con una buona moto sotto al culo puo romper le balle a chiunque!!!
beh avevano un campione del mondo che ha battuto Valentino a cui hanno negato qualsiasi cosa, e che ora in Ducati lspero sarà grande e li prenderà a calci nel popò!
In Honda da quando si son lasciati andar via Valentino hanno inannellato una serie di cappelle e figure di cacca da record.