Ultima modifica di giulianaspeed; 31/10/2008 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
ciao
ricordo ai miei valorosi Centauri che prima di intraprendere qualunque azione (anche solo pensata) con la Giuliana in questione bisogna passare nella/dalla Sezione di Ivrea
ed uscirne
mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Perchè non pulisci il water tu? così ti passa la voglia di fare le "gettate"
ahiai ahiahi caro Krupica avevi iniziato bene e sei finito malissimoniente voto al tuo racconto
Herbie 53 sei sempre simpatico, rido quasi sempre con le tue battute
maronnnnnnna avete il complesso della misura fin prima di nascere.
ma è possibile che dovete sempre sottolineare. Che cosa può interessare a una donna quanto ce l'avete grande se poi siete dei "sagnelloni" non trovo in sinonimo del vocabolo nella linqua italiana mi spiace
Giuliana per favore puoi confermare?
grazzziee!
cmq alla fine di tutto ciò volevo dirvi che l'argomento è interessantissimo e che se i cari omminelli acquisissero l'abitudine di farla seduti non sarebbe male, e per comprendere al meglio la motivazione, dovreste fare più incontri ravvicinati con il vostro water nel processo di igienizzazione
arrivedercisi
anche volendo seduto nn riesco a farla...mi va tutta fuori lo stesso
i wc son sempre troppo piccoli...io amo il wc a parete...che figata!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao cara
ECCOLA QUA la mia Combattente + Irriducibile
non te la prendere subito mia cara, sai che noi Virili Centauri sotto la possente presenza, la tuta in pelle consumata da mille battaglie su tutte le piste del mondo e la poderosa attrezzatura naturale nascondiamo un cuore generoso e potente
porta pazienza con noi; siamo bravi ragazzi
a proposito, vista la grinta che hai ti arruolo per la Battaglia delle arance
sei contenta ?
ettore
Ultima modifica di ett69; 31/10/2008 alle 10:41
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
io cmq in ferie lo pulivo il water.. non ci trovo nulla di "cessoso"! di ke vi lamentate?
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
è vero....ultimamente il forum è poco anìmato....infatti cerco di animarlo io con qualche foto[/QUOTE]
Di quali foto stai parlando?????![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP