non è che hai anche uno specchietto rizoma?? magari il class retro!!!
Si ho anche due rizoma impulsive omologati come nuovi con adattatori color alluminio non sono ancora sicuro sew venderli o tenerli.
Per info anche al 3385400937 sono poco collegato ultimamente
[ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
Originariamente Scritto da MAZZA75
Si ho anche due rizoma impulsive omologati come nuovi con adattatori color alluminio non sono ancora sicuro sew venderli o tenerli.
Per info anche al 3385400937 sono poco collegato ultimamente
...in caso dovessi decidere per la vendita potrei essere interessato forse forse anche al manubrio + risers...
Ultima modifica di FlashFX; 01/11/2008 alle 16:45
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
...in caso dovessi decidere per la vendita potrei essere interessato forse forse anche al manubrio + risers...
Contattami, direi che li vendo tanto per qualche mese saro' senza moto e' inutile che li tengo li a far niente, gli specchi come il resto sono come nuovi.
[ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
Originariamente Scritto da MAZZA75
Contattami, direi che li vendo tanto per qualche mese saro' senza moto e' inutile che li tengo li a far niente, gli specchi come il resto sono come nuovi.
...vedo di chiamarti prima possibile, nel frattempo riusciresti a postare un paio di foto?! tnx!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
...vedo di chiamarti prima possibile, nel frattempo riusciresti a postare un paio di foto?! tnx!
Manubrio e riser gia in foto, per gli specchi mi ci vuole un po di tempo, comunque sono perfetti come il resto (fidati sul forum non si tirano pacchi) tutto insieme posso fare un gran prezzo di 200 euro piu' sp per manubrio riser specchi e adattatori.