Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non me ne sono fatta.....ma che minchia di avatar hai??????? sei un porco!!!!!!!!!!!!!!! Pure a me ne hanno fatte diverse, poi le scaricavano all'istante e le facevano girare nei maxischermi della discoteca!!! Stupendo Originariamente Scritto da Kratos Herbino è un porco...porco,porco... Direi un po porco... po porco... po porco!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma è Giusy Ferreri!!!!il mio idolo!!!!! dov'è tua moglie.....le devo parlare un secondino
...sta per tornare....dici che sìincaxxa???...ma Giusy piace anche a lei!!!..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...sta per tornare....dici che sìincaxxa???...ma Giusy piace anche a lei!!!.. e cmq anche se mi mettessi io in questa posizione sembrerei arrapante....non ci vuole mica molto............
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq anche se mi mettessi io in questa posizione sembrerei arrapante....non ci vuole mica molto............ TB fatti una foto il tal posizione e mettila come avatar ahahahah
...non posso....ho il culo peloso....non vedreste nulla!!!!!!!
Originariamente Scritto da D74 TB fatti una foto il tal posizione e mettila come avatar ahahahah meglio giuliana
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...non posso....ho il culo peloso....non vedreste nulla!!!!!!! hahahahaah
....................fra poco arriva...che faccio cambio avatar???? è che ci sono già affezionato!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....................fra poco arriva...che faccio cambio avatar???? è che ci sono già affezionato!!! se vuoi ti do una foto mia.....di me non sarebbe di certo gelosa anzi facciamo cosi'....ti do una foto della mia Herbie.....l'ho fatta stamattina
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/11/2008 alle 12:45
Regole del Forum