Esatto, infatti proprio l'altro ieri mi ero riproposto di montare 2 trombe da 8,5 cm di diametro l'una (non mi sembrava troppo), però al momento ho desistito...
Non trovavo nessun posto che mi sembrasse adeguato.
P.S. per Angelo - Ma non hai paura che sbattano a fine corsa? Io (guardando l'escursione che ha la mia forca), se le avessi montate come te SBATTEVANO DI SICURO!!
Ciao!

Nonono ... ci stanno perfette e non toccano assolutamente, sono le piu' piccole che ho trovato, fanno 8,5 cm di diametro mi sembraper il montaggio ho usato le piastrine che trovi nella confezione e ho usato per una il foro originale del clacson per l'altra il foro della staffa che tiene la guida per il tubo freno.
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Angelo sei un grande!..... ed io sono proprio rinco
te pensa che non avevo guardato che le hai montate DAVANTI alla piastra di sterzo
io ho provato a montarle SOTTO.....per forza che nn ci stavano!!
Ma questa settimana torno all'attacco, sperando di dormire un po' meno.
p.s. per sicurezza prima mi stampo le tue foto...
ciao!

per Seawolf:
ho acquistato anche io l'Acumen; piccolo e ben confezionato, ma la resa acustica non e' quello che mi aspettavo, anzi l'ho smontato subito perche' meno udibile dell'originale...
Hai dovuto effettuare delle regolazioni (tipo quella vitina sul retro, che pero' sembra inchiodata da una resina..) o hai qualche "trucco" da consigliarmi??
Grazie gia' da ora.
Guido.