Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LucaLuca Si, ma se il risultato è questo ne vale la pena! Sempre bellissima e sessi! Ovviamente perdonatissima! E giusto per rimanere IT: Volete mettere quasta foto con quella del Boss o del suo sosia?! io l'ho tolta la togli anche tu il mio "pizzo" l'ho pagato
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Io trovo che la Giulia somigli molto alla speed triple vista frontale... Effettivamente ci sono similitudini evidenti.... Originariamente Scritto da giulianaspeed io l'ho tolta la togli anche tu il mio "pizzo" l'ho pagato Fatto!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Effettivamente ci sono similitudini evidenti.... Fatto! grazie......un vero signore
Regole del Forum