Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....son mezzo cotto............influenza maestro....l'Hernie"s family ha mietuto un'analtra vittima...spero di mettermi in sesto per venerdi!!
ma il maestro non era fear??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il maestro non era fear?? si...infatti il messagio era rivolto a lui, indicando cosa mi "avete attaccato"!!!! posso farvi una confidenza??? mi siete mancati stamattina....
Originariamente Scritto da steo si...infatti il messagio era rivolto a lui, indicando cosa mi "avete attaccato"!!!! posso farvi una confidenza??? mi siete mancati stamattina....:wub: credo che anche tu sia malato...allora
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
......non è che ti stai infinokkiando??
Originariamente Scritto da everts76™ credo che anche tu sia malato...allora togli pure il credo...!!! adesso vado a farmi il te con i biscottini..poi viene la mia infermiera a farmi la punturina...
Originariamente Scritto da steo maestro....l'Hernie"s family ha mietuto un'analtra vittima...spero di mettermi in sesto per venerdi!! COSA TI E' SUCCESSO STEUCCINO???? nn ti sarai mica ammalato?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 COSA TI E' SUCCESSO STEUCCINO???? nn ti sarai mica ammalato????? si caro....anzi adesso faccio la pennica!!!
Originariamente Scritto da steo maestro....l'Hernie"s family ha mietuto un'analtra vittima...spero di mettermi in sesto per venerdi!! Hernie's?????? MICA TI SARA' VENUTA L'ORCHITE?
vedi di rimetterti in sesto per venerdi Stefano!!!!!!!!!!!!!! nn famo scherzi.................
Regole del Forum