secondo me se si mette giu bene e si alleggerisce un po',dice ancora la sua
grande moto, finiture solo discrete
la versione senza carenatura davanti è piu bella poi i gusti sono gusti
sui gusti è vero....ma mi sembra oggettivamente brutta....così come la speed è oggettivamente bella...
stiamo comunque parlando di una moto che ha 10 anni,se guardiamo le altre moto di pari eta' , di cessi ce n è tanti
si la speed è indiscutibilmente bella
Ultima modifica di giotriple79; 04/11/2008 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
..io ho avuto la 650..e vi assicuro che andava da dio anche senza il motorone del TL sotto! se beccavi un po' di curve era davvero ottima..sul dritto con 70cv non è che si poteva pretendere di seminare le carenate, ma sullo Stelvio mi fermavo a vedere l'R6 del mio socio che si arrampiacava 3 curve indietro..
Sull'estetica..i gusti sono gusti, ma se la ho comprata..
Per il resto..finiture un po' così..e impianto elettrico da inorridire!! (per fortuna facevo l'elettricista..)
Quando l'ho parcheggiata sotto al guardrail mi si è incrinato il cuore..(e il ginocchio)..ma da quella incrinatura è uscita la Speed!
si lo so sui percorsi dove non c è almeno 150 metri di rettilineo non c è carenata che tenga e garantisco io che ci esco spesso con uno che ce l ha la 1000 pero'