Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: inter anortosis 3 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.
    appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
    io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
    poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
    comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
    io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
    poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
    comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho
    Palla lunga e pedalare con Mancini?! Ma le hai mai viste le partite? Fino a dicembre '07 abbiamo rullato tutti, se ricordi bene, poi a causa di innumerevoli infortuni (che hanno compromesso la Champions come spesso è accaduto negli ultimi anni) e preparazione post natale inutile abbiamo faticato, certo, ma un gioco c'era. Ora sembra che la squadra sia come spaesata: ma che razza di modulo è il 4-2-4? Sono daccordo che occorre del tempo per abituarsi alle idee di un tecnico, ma mi spieghi qual'è la filosofia calcistica di Mourihno? Appena becca gol và letteralmente in confusione e inizia a buttare dentro dei gran attaccanti e la squadra non è aiutata, va subito in confusione.

Ibra non era mai solo come succede sempre quest'anno. E in difesa non si vedevano quegli errori tattici evidenziati ieri sera.

E non mi dare del criticone solo perchè dopo 3 mesi mi concedo una critica: mi arrabbio perchè c'è stata una involuzione pesante
    Il portoghese se deve svegliaaaaaaàààà!
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    quoto senza contare che il portiere che nel primo tempo faceva cagare e che non riusciva a trattenere un pallone,nel secondo tempo è stato meglio di buffon e caesar messi insieme,ha fatto alcune parate spettacolari vedi il tiro di ibra
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO