Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. allora se riesci vieni, se no, cercheremo di venire noi da te... Originariamente Scritto da mamba così faccio la fine di fearless 1972.......... non so se l'avete già saputo Originariamente Scritto da FabioS.E.T. bè....a claudio è piaciuto fare quella fini lì.... poi magari non si sà se piaccia anche a te... provare per credere... Originariamente Scritto da D74 ahahaha la cosa mi inquieta! tu nn hai ancora risposto alla mia domanda.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da mamba Vuoi dire che ha deciso di tenersi il bambino ? Più che altro ti inculosisce !!!!!!!!! ha già tanti figli.... uno più uno meno... Originariamente Scritto da fearless1972 tu nn hai ancora risposto alla mia domanda. hai mangiato male ieri sera che ti vien da vomitare.....
Ultima modifica di Disagiato; 06/11/2008 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ha già tanti figli.... uno più uno meno... hai mangiato male ieri sera che ti vien da vomitare..... vedendo te di prima mattina sai................e' una seria probabilita'.................
Originariamente Scritto da fearless1972 tu nn hai ancora risposto alla mia domanda. quale domanda?
Originariamente Scritto da D74 quale domanda? fatti meno canne... vieni il 14 /12 a bologna???
Originariamente Scritto da D74 quale domanda? vieni al pranzo del 14 dic a bologna???????
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni al pranzo del 14 dic a bologna??????? ci faccio in pensiero caro. vi faccio sapere
Io, quella borsa da serbatoio fucsia sul catalogo accessori ufficiale BMW non lo vista... Di che marca è?
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Io, quella borsa da serbatoio fucsia sul catalogo accessori ufficiale BMW non lo vista... Di che marca è?
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. povero me che cazzo mela rido
Regole del Forum