Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Benissimo Tu? Io domani andrò a Palermo, vi saluterò la sicilia ed il mare E dom 9nov in moto con i ragazzi triumph sicilia alla volta di Petralia, alla sagra della Castagna ricordati di portarmi la frutta siciliana Ago.............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ricordati di portarmi la frutta siciliana Ago............. Quanta, quale, cosa???? Ci sono!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Quanta, quale, cosa???? Ci sono! ma fai te. tipo quella della cena dei borlenghi....... banane e roba mista............ tanto la tua simpaticissima conterranea nn me la spedisce...
Originariamente Scritto da fearless1972 ma fai te. tipo quella della cena dei borlenghi....... banane e roba mista............ tanto la tua simpaticissima conterranea nn me la spedisce... Ho paura non possa satre tutto questo tempo, me ne occupo e ti faccio sapere.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Ho paura non possa satre tutto questo tempo, me ne occupo e ti faccio sapere.
Originariamente Scritto da fearless1972 Anche tu come Lorient, sei nelle mie mani
Regole del Forum