non vedo l'ora di vederla dal vivo sabato, però dalle foto concordo con muttley...è vero che non è bello quel che è bello, ma questa fa cagare!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo sabato, però dalle foto concordo con muttley...è vero che non è bello quel che è bello, ma questa fa cagare!!
Impressionante.
Ci rivedo un pò del lavoro di Michael Galluzzi - ma anche se si fossero liberamente ispirati avrebbero fatto benissimo, dimostrerebbe solo ancora una volta quanto fosse avanti il designer argentino, a suo tempo colpevolmente regalato da Ducati alla Cagiva, ora gruppo CRC - MV Agusta.
Impressionante... ma non mi piace.
Avrò qualche strana malattia britannica...![]()
E' normale che una moto particolare come questa non piaccia a tutti. Tanta roba davvero. Ha qualche elemento che non mi convince come il gruppo faro e quei radiatoroni davanti, però è da vedere dal vivo...sicuramente sarà una gran moto!
Di essere bella è veramente bella; ma con quello che costerà preferirei comprarmi la 1098.
RoNaLdOoOoOoOo
vista oggi dal vivo...gran bella moto...non mi convince il faro, ma è il vero stile streetfighter...la più bella del salone...o forse l'unica vera novità