dai consolati che la speed c'è ancora! nella sfiga è comunque andata bene.
sta gente prima o poi avrà quel che si merita, almeno speriamo

dai consolati che la speed c'è ancora! nella sfiga è comunque andata bene.
sta gente prima o poi avrà quel che si merita, almeno speriamo

Sotto lasella della mia ci stà pure una bella catena.

ti sono vicino e auguro a quei figli di puttana di morire schiacciati sotto una moto tipo bmw del 1990 mentre la stanno rubando!!
Atè è andata bene per fortuna e sono contento per tè perchè capisco cosa si prova dato che a mè ci sono riusciti,era una t 509 splendida talmente bella che avolte mi chiedevano se fosse stata nuova,ma di sicuro si saranno schiantati da qualche parte almeno lo spero.in bocca al lupo ciao![]()
Il solo blocchetto di accensione lo ha acquistato un mio amico circa un mese fà al costo di 190€ circa,ciao.

non vorrei getare altro sconforto, ma per rimanere coi piedi per terra, la moto se te la vogliono fregare ce la fanno comunque; fatevi un giro su youtube e vedrete che non esiste lucchetto al mondo che riesca a tenerli impegnati per piu` di 2 minuti...
e non pensate che parcheggiarla in posti affollati sia di grande aiuto, ormai la gente si fa solo i c@zzi suoi! per esempio quanti di voi si affacciano appena un`auto si mette a suonare per l`allarme???
secondo me l`unica e` fare l`assicurazione contro il furto e l`incendio (mazzata di spesa....) e mettere uno di quei trasponder gps nascosto nel telaio per sapere dove ti stanno portando la moto..
così si crea meno confusione ;)
Grazie ragazzi x la solidarieta!!!!! Oggi riflettendo mi sento molto fortunato certo mi hanno tolto una bella fetta di tranquillita.. ora dovro cambiare parecchio la mia vita e usare la bimba in maniera piu oculata.. "lo considero un avvertimento" certo se devo andare in giro con la catena e 2 o 3 antifurti mi passa la voglia della moto la usero solo nel week e ci staro sopra e basta!!!!
X rispondere a Smash 82... AMICO ho letto mi disp. io sono del eur.... il tentativo di furto e stato proprio li!!!!!! in pieno gg e in un luogo molto affollato!!!! Grazie x le indicazioni sul costo delle varie parti, ora faro un buffo.. e spero di non avere + di questi prob GRAZIEE

Pezzi di merda........devono fARE UNA BRUTTA FINE