Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le tette si vedon bene però... ha messo a fuoco solo quelle.... hiihihhi
Originariamente Scritto da D74 ha messo a fuoco solo quelle.... hiihihhi bono Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che poi te s'alza la pressione..........................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bono Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che poi te s'alza la pressione.......................... ooooooooo s'alza!!!! hahahaah
Originariamente Scritto da D74 ooooooooo s'alza!!!! hahahaah a proposito!!!!! te nn vieni il 14 dicembre a bologna????????
Originariamente Scritto da fearless1972 la mia preferita rimane lei cmq.................. nn posso che quoatare!!!!!!!!
la mia preferita l'ha fatta il MAmba
bè quella ti spacca in 2!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato la mia preferita l'ha fatta il MAmba tosta anche questa!!!!!!!
Regole del Forum