Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba Addirittura 5...........faccine!!!!!!!!!!! MAMBA .................
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
fearless1972.......
Ultima modifica di Mamba; 11/11/2008 alle 06:43
Originariamente Scritto da mamba fearless1972....... complimenti per l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi est??????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 complimenti per l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi est?????????????? Si chiama TOPARAGNOWOMAN, una ex dell'INTRIPLATO....... penso ne sia ancora innamorato...
Originariamente Scritto da mamba Si chiama TOPARAGNOWOMAN, una ex dell'INTRIPLATO....... penso ne sia ancora innamorato... ora si spiegano mote cose.................
Originariamente Scritto da mamba Si chiama TOPARAGNOWOMAN, una ex dell'INTRIPLATO....... penso ne sia ancora innamorato... adoravo come mi faceva la ragnatela lei.....+ nessuna
Originariamente Scritto da Intriplato adoravo come mi faceva la ragnatela lei.....+ nessuna č fantastica !!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato adoravo come mi faceva la ragnatela lei.....+ nessuna bei tempi vero??????
Regole del Forum