Vi sarei grato se riuscite a darmi un po di consigli su come irrigidire un po la moto e migliorare la frenata.
Quello che noto, in queste prime uscite, è che per frenare occorre una certa decisione e che la moto affonda abbastanza. inoltre la trovo abbastanza morbida in generale specialmente nei cambi di direzione nel misto.
Possedevo una klv1000 nella quale avevo solamente sostituito molle forcelle e olio e con quella moto mi sono divertito veramente (senza esagerare ma arrivando cmq a toccare i pedalini e a usare tutta la gomma disponibie)
Con la Tiger invece mi manca ancora il feeling e vorrei qualche consiglio per renderla più adatta alle mie esigenze che non sono quelle di avere una moto stradale ma una moto con cui fare dei bei giri di 300/400 km potendosi permettere anche un po di divertimento nei tratti più guidati.





Rispondi Citando

