qualcuno ha montate sulla street le metzeler k3?volevo capire soprattutto quanto possono durare su per giu....oppure le m3 sempre della metzeler?come vi siete trovati?
qualcuno ha montate sulla street le metzeler k3?volevo capire soprattutto quanto possono durare su per giu....oppure le m3 sempre della metzeler?come vi siete trovati?
Io ho le M3 da 1200 km
per ora bene ma a dire il vero da quando le ho montate non ha più fatto caldo a dovere.
sabato scorso ho fatto un giro per le valli e c'era la strada umida, tengono bene in queste situazioni.
purtroppo non son ancora in grado di dare un giudizio definitivo

le k3 le aveva usate michele0105.... trovato molto bene e durate un caxxo 3000 km.... solo curve...
io ho messo le rennsport, trovato da dio, e curve più tutti i giorni 3500km..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Io ci ho fatto solo 1500 km poi ho venduto la street.
Cmq dopo 1500 km (di cui mezza giornata in pista) era ancora messe benone.
Secondo me sulla street hanno durata accettabile...con guida di solo curve secondo me arrivano anche a 4000 km circa...altro discorso invecie per la speed è che una trita-gomme! La street invece ha un ottimo telaio e molta meno coppia, quindi le gomme lavorano molto meno...
forse è meglio stare sulle m3 che già creso siano un bel po meglio delle dunlop di serie!anche perchè non sono figlio del gommista e di certo non spendo poco meno di 300€ per fare 3500km!!!a proposito,quanto vengono le m3?
sui 210 da convenzione...

dai paolo, testa le K3...! uppure corsa3 o qualifier RR...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

con le k3 io mi trovo bene....le consiglierei