perchè le tue non erano opinioni personali scusa??? possono arrivare da una parte sola???' io dico la mia... mica devi essere d'accordo... ma non puoi neanche dire che sbaglio....
secondo me chi fa del bene e poi o sbandiera ai quattro venti, chi fa del bene e poi fa politica, chi fa del bene solo per avere un ritorno, vuoi di immagine vuoi di denaro.... non è paragonabile a chi lo fa senza nessun interesse personale.... tutto qui....
comunque basta andare sul sito ed è tutto un "sostienici" "fai una donazione online", "IL 5 PER MILLE AD EMERGENCY" e così via... qualcosa in più rispetto alle altre orgasnizzazioni lo fa no?? chiede sempre soldi... mi ricorda molto il vaticano.....
E poi "gettare fango"... mamma mia... ho solo detto che sono assetati di soldi.... puoi dimostrare il contrario cisto che se non vedi non credi????
"quello li" ? specificare please... se ti riferisci a me mi complimento per l'arguzia di questa uscita... se non è riferito a me non ho capito scusami....
Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica

come credi che si possa mantenere una costossissima organizzazione a livello internazionale che si prefigge "addirittura" di costruire ospedali, che rifiuta sdegnosamente ogni aiuto di stato, qualunque stato, proprio per non compromettersi con chicchessia ? Come credi si possa fare ? Attendo impaziente una tua argomentata risposta
era ovviamente riferito a te
Ultima modifica di Luigi; 14/11/2008 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Gino Strada non è il papa per cui puoi essere cattolico , ammirare e sostenere i missionari ma spernacchiare il capo, Gino Strada è stato il creatore e l'ideatore di Emergency, ti puo' stare antipatico perchè ........perchè boh......perchè viene visto come uno di sinistra (la butto li' a caso, e questo fa rodere parecchoi) ma si no puo' ammirare Emergency e affermare contemporaneamente che Gino Strada è un coglione, è una contraddizione in termini
fantastico !!!! come dire io ho ragione perche sono io e tu sei tu
Ultima modifica di Luigi; 14/11/2008 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ultima modifica di Black Death; 14/11/2008 alle 21:25
Le verre est un liquide lent

Una pesona può essere antipatica a priori,a pelle x alcune dichiarazioni o posizioni prese,non vuol dire nulla e credo che non intacchi l'ammirazione nei confronti di quello che ha fatto,boh provo ad immaginare solo le motivazioni tutto qui,non ho espresso la mia opinione a riguardo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ah beh.... non pensavo tu mi conoscessi così bene.... complimenti per l'educazione e per l'assoluta mancanza di presunzione....
Scusa il 5 per mille da chi viene??? da san francesco con i guadagni degli agriturismo????
E poi perchè dovrei argomentare le mie risposte professore??? vattele a cercare le argomentazioni, siamo in un paese libero caro il mio "quello lì" e penso e dico quello che mi pare.... puoi essere d'accordo o meno.... e pensa anche che a volte se si scrive qualcosa è perchè lo si pensa.... e io lo penso quello che vedi scritto... e TU non puoi chiedermi di argomentare una bella fava....
e' quello che ho fatto... ne ha fatti pochi di casini gino strada... dalla liberazione degli ostaggi dove voleva fare da mediatore in poi.... che cavolo c'entrava???? era un bel ritorno di immagine però....
Ultima modifica di Mc.Queen; 14/11/2008 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica