ma che nazi sono solo bambinnnnnnnate

ma che nazi sono solo bambinnnnnnnate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se sono veramente nazi hanno anche l'aggravante. Oltre a delinquenti anche degli schifosi che non meritano ne' la democrazia ne' la vita. Appesi a testa in giu' a piazzale Loreto come il porco di predappio.

Ma non sarebbe il caso di smetterla di riportare ogni evento di cronaca per poi continuare la litigare su una infinita serie di ovvietà dette ridette che non fano altro che far litigare per niente.
parere personale
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

so che 6 ironico, ma è bene che sti "bambini" imparino la responsabilità delle proprie azioni.
é ora di finirla con il giustificare, tollerare e quant'altro.
Per assurdo mi sta pure bene che girino con simboli nazisti, ma se poi si lasciano andare ad atti di violenza ne pagano le conseguenze.
Alla strega di quelli di sinistra (onde evitare mugugni).
PS: che poi mi fanno effettivamente ridere tutto il richiamo a simboli e tradizioni che della patria non hanno nulla......mica siamo tedeschi....Ste mode dei poveri.
anche è una soluzione anche fare finta di nulla![]()
Ultima modifica di D74; 16/11/2008 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

è invece bene che la si smetta col buonismo.
libertà di fare e pensare ciò che si vuole, però al tempo stesso saperne reggere la responsabilità.
uno fa ciò che vuole e ne paga le conseguenze, punto.
dicevo che è una via anche fare finta di nulla e ignorare tutto ciò che ci accade intorno, come tante cose è una scelta.
![]()
Ultima modifica di D74; 16/11/2008 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica

Dammilamanina.it

con la tua nulla, esprimevo la mia posizione: troppo buonismo, troppo permissivismo.
Sono molto più per ordine e discliplina inteso come: fai ciò che vuoi, ma se sbagli paghi secondo le leggi che dovrebbero essere applicate in modo serio.....(ma questo è un altro discorso).