Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox leggi sopra prima di sputare sentenze quali sarebbero le sentenze?
Originariamente Scritto da giorgiorox io non ti ho offeso Non sono ne un ladro ne una persona disonesta,di cosa dovrei vergognarmi,di essere Interista???? se ti sei offeso sono problemi tuoi
Originariamente Scritto da winter1969 Non sono un ladro non una persona disonesta e dovrei vergognarmi di essere Interisa???? se ti sei offeso sono problemi tuoi poveretto
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox poveretto ........a proposito di offese.
Originariamente Scritto da winter1969 ........a proposito di offese.
il palermo si meritava di vincere,
buh che palle che siete, l'unica cosa che fa stare tutti buoni è la topa..... topa bene universale per la pace nel mondo!! ahahaha
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE il palermo si meritava di vincere, Difficile vincere senza tirare in porta non pensi ???
Originariamente Scritto da D74 buh che palle che siete, l'unica cosa che fa stare tutti buoni è la topa..... topa bene universale per la pace nel mondo!! ahahaha bravo, stempera gli animi... che ho le mani che prudono
Originariamente Scritto da D74 buh che palle che siete, l'unica cosa che fa stare tutti buoni è la topa..... topa bene universale per la pace nel mondo!! ahahaha Sicuramente,la topa mi piace anche bianconera Originariamente Scritto da giorgiorox bravo, stempera gli animi... che ho le mani che prudono Noooooooooooooooo non mi picchiare
Ultima modifica di winter1969; 16/11/2008 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum