Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mai visto un bonzo? haahaha
Originariamente Scritto da D74 mai visto un bonzo? haahaha
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
1.toro69; 2.giorgiorox; 3.davebike; 4.PaolinoGr; 5.Darkness;
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da StPatrick periodi, scelte poi sti capelli crescono troppo veloci e mi sono arreso
Originariamente Scritto da D74 periodi, scelte D74nazi
Originariamente Scritto da giorgiorox 1.toro69; 2.giorgiorox; 3.davebike; 4.PaolinoGr; 5.Darkness; io non ho scritto nulla.....e poi ho le trecce rasta io......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da giorgiorox D74nazi shhhh che poi la gente ci crede.....
Originariamente Scritto da Darkness io non ho scritto nulla.....e poi ho le trecce rasta io...... sì... sulla ciola,,,,
Originariamente Scritto da D74 vale anche chi lo è stato per alcuni periodi? Originariamente Scritto da giorgiorox risponda l'autore nain!!!!!!!!!!periodon non esseren valido!!!!!! io li taglio con la macchinetta ogni 10 giorni circa.....con specchio e controspecchio compreso ascelle e p.............
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Originariamente Scritto da toro69 nain!!!!!!!!!!periodon non esseren valido!!!!!! io li taglio con la macchinetta ogni 10 giorni circa.....con specchio e controspecchio idem
Regole del Forum