Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da steo ma perchè io no??? a proposito, piccolo off....vince c'è giovedi?? Ma perchè? Perchè no! Non so... chi è Vince?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Ma perchè? Perchè no! Non so... chi è Vince? ops...romeo intendevo!!! Originariamente Scritto da edotto76 Che sia in letargo mi sta bene...ma in vendita proprio no!!! Per stavolta... grasssie!!!
Ultima modifica di steo; 17/11/2008 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Ok ragazzi!!!dai che ci sentiamo per il fine settimana,io di solito il sabato mattina lavoro e poi al pomeriggio vado a prendere un caffè in baricatella e scaldare un po' le gomme all'inglesina
Originariamente Scritto da steo ops...romeo intendevo!!! Hai ragione , mi aveva confermato. Stasera lo sento e dò conferma la definitiva!
Originariamente Scritto da -Johnny- Hai ragione , mi aveva confermato. Stasera lo sento e dò conferma la definitiva!
Regole del Forum