
Originariamente Scritto da
Pirata66
Ale ti quoto i tutto

, ma sopratutto nel discorso che si ha delle diatribe (è meglio risolverseli in privato

). I chiarimenti son sempre ben accetti, ma quando son seguiti da minacce o da avvertimenti che appaiono tale allora è meglio cessare la conversazione in pubblico e chiarisi in privato.

E restando sul tema
"fatevi i fatti miei che da solo non son capace" vi dico che quel che avete letto su questo post come scambio di frasi, opinioni e complimenti, intercorsi fra me ed il buon Ale non son nemmeno una centesima parte di quel che realmente ci siamo detti, e di come e quanto ci siamo accordati, ma in privato.

Forse è vero che ognuno è grande abbastanza da automoderarsi, ma forse non tutti son capace a riflettere su cosa stanno per dire e che interpretazione possa dare a chi la legge.
Rispondendo a Roberto gli dico che mi pare fortemente fuori luogo mettere in discussione il risparmio sia di oltre 1000€ rispetto al nuovo e di base, con realmente meno di 3000 km, e realmente meno di 6 mesi di vita il che significa che gode ancora della garanzia ufficiale, con il richiamo ufficiale fatto con il 1° tagliando, accessori ed in più tutta la disponibilità sia di attesa che di consegna che il buon Ale mi ha dimostrato e riservato.



Oltre chè la moto si trova relativamente vicino a me, e che l'ho già sia vista che saggiata, e da parte sua c'è stata la più ampia disponibilità di qualsiasi prova, se volevo potevo anche provarla a guidare ma mi è bastata vederla e sentirla per capirla e volerla.

Quindi ... anch'io avrei preferito che la tua era una critica costruttiva, ma forse speravi che te la vendesse e che magari era lui a darti anche il dovuto.
Bada .... sono proprio IO colui che ne verrà in possesso, e quindi dovrei appoggiare le tue parole per tentare di abbassare ulteriormente il suo valore, ma non ti appoggio perchè se ho avuto oppure se non ho avuto delle richieste in tal senso di sicuro non le faccio e non le farò in pubblico, ma prendo la via privata.

Dico questo apertamente, non perchè è un esclusività tua nel muovere queste osservazioni, ma le faccio proprio perchè altri li han già fatte, e sopratutto in questo caso potevi anche evitare, dato che è già ben chiaro che la trattativa sta volgendo a concludersi con un reale venditore ed un reale acquirente, e se sta bene a noi allora non capisco cosa ne potresti guadagnare tu, oltre che alla magra figura.

Ma anche Bellicapelli non ne è uscito meglio, poichè anche se ha detto il vero ed è stato molto sensato


, poteva usare il metodo dei private messagge, bisogna sempre evitare i flame. E siccome, ripeto, il prossimo proprietario della Perla Bianca sarò io, allora a quanto c'è la passiamo la moto saranno fatti nostri, se altri la vogliono devono offrirgli di più di quanto ha scritto.





Pace?


La facciamo finita? Ma si dai, mettiamoci una pietra su e restiamo amici comunque, tanto la perla è mia, anche se ancora è di possesso di Ale


