Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Enrico80 Grande TNE!!!! Anche il mio amico ha una spedd e prima o poi lo faccio iscrivere al forum!!! Obbligalo, pena zucchero nel serbatoio!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Obbligalo, pena zucchero nel serbatoio! Pensa che ha partecipato al giro organizzato dal TNE a Torbole nell' Ottobre del 2007...e ci siamo veramente divertiti!!!
Originariamente Scritto da -Johnny- Ciao Alex, nello specifico uno del TNE! Dai e chi è ?????
Originariamente Scritto da alexspeed Dai e chi è ????? Ma come, a volte ci esci in moto e non sai chi è? Non è per tirartela lunga, ma meglio che te lo dica lui.
Originariamente Scritto da -Johnny- Ma come, a volte ci esci in moto e non sai chi è? Non è per tirartela lunga, ma meglio che te lo dica lui.
Originariamente Scritto da alexspeed Io l'ho saputo dal conoscente dall'amico del cognato del fratello del barbiere!
Originariamente Scritto da -Johnny- Io l'ho saputo dal conoscente dall'amico del cognato del fratello del barbiere!
Si può chiudere, auto venduta.grazie
Originariamente Scritto da Enrico80 Si può chiudere, auto venduta.grazie Ecco va che è meglio
Originariamente Scritto da Enrico80 Pensa che ha partecipato al giro organizzato dal TNE a Torbole nell' Ottobre del 2007...e ci siamo veramente divertiti!!! bel giro quello... e quanti monoruota....
Regole del Forum