Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Ragazzi dateci una mano, a cercare un posto di lavoro, con un minimo di 10 ore lavorative giornaliere, compresi i giorni festivi e feriali... così io e herbie saremo LIBERI Grazie a tutti per l'impegno che ci metterete....sareti ripagati bene trovato, piacerà a entrambe e le tonificherà
io ho una proposta !!!!.... visto che prevenire e' meglio di curare ..... pulire i denti ai leoni????
Originariamente Scritto da StPatrick WAAAAAAAAAAAAAA....AMORI MIEI....BELLE GNOCCOLONE!!! E su questa bella immagine vi lascio..ci becchiamo domattina... lo sapevo....il tuo punto debole....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. mi raccomando per le ferie... e poi non possiamo lavorare in nero così mi dai qualcosina in più?? ssssshhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parla piano!!!!!!!! mmmm e adesso di che si sta parlando qui????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
di lavoro!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 lo sapevo....il tuo punto debole.... Si decisamente...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Si decisamente... dov è finita la patata???
sabato allora ti omaggero' pure io...............
Originariamente Scritto da the dog dov è finita la patata??? non ho capito chi stai cercando... le donne non sono single...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. non ho capito chi stai cercando... le donne non sono single... quasi tutte................
Regole del Forum